La costituzione europea
Il volume fornisce una guida ragionata alla lettura della Costituzione europea. Le singole norme sono illustrate tanto in relazione alle disposizioni dei vigenti trattati istitutivi dell'Unione europea e della Comunità europea quanto in rapporto al progetto adottato dalla Convenzione europea. Di tali norme è segnalata la portata innovativa o meno e ne è proposta una interpretazione ricostruttiva e sistematica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:1 gennaio 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it