Il costo di Dio
Il saggio risponde ai più assillanti interrogativi dell'uomo sull'origine dell'universo e sull'esistenza di una vita oltre la morte. Alla luce delle ultime e più importanti scoperte scientifiche, qui raccolte e illustrate in maniera suggestiva, si dimostra che la vera forza creatrice di tutte le cose è il Magnetismo. Si scopre cos'è l'assurdità dell'idea di un dio creatore nata come difesa psicologica di fronte alla morte. Il libro contiene inoltre una denuncia appassionata e approfondita dell'opera nefasta della Chiesa che, sfruttando la credulità della gente, ha invaso e condizionato la nostra società civile e politica, diventando la lobby esentasse più potente del mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it