Cotta di Dio - Luigi Raciti - copertina
Cotta di Dio - Luigi Raciti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cotta di Dio
Disponibilità immediata
10,50 €
10,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Una ragazzina tanto integralista da non riuscire a farsi suora viene affidata alle cure di un malconcio psicanalista. Due vite marginali compongono un tessuto ricco di emozioni e convincimenti, tra le paure e le speranze con cui si apre il millennio. Scritto di testa e di pancia da un occidentale che non rinuncia ad orientarsi nelle "complementarietà cibernetiche" di cui è ricco il nostro tempo: Globale/ locale, Pubblico/privato, Cosciente/inconscio, Complesso/semplificato, Cristiano/darwiniano, Verità/finzione, Integrità/adattamento, Isolato/connesso, Car-nivoro/vegetariano, Passato/futuro... ed altre apparenti contrapposizioni cercano espressione in una Sicilia attuale e arcaica, mortifera e vitale, marginale eppur centrale come da sempre questa terra sa essere.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

22 maggio 2009
132 p., Brossura
9788862052115
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail