Secondo disco in studio del chitarrista e cantante blues texano Stevie Ray Vaughan, pubblicato nel 1984. “Intenso”, “dotato”, “influente”, “riconoscibile” sono gli aggettivi che meglio caratterizzano sia lo stile chitarristico che la voce di Stevie. Metà delle canzoni dell’album sono cover. Tra le perle di questo disco, la più pregiata è “Voodoo Child”, uno tra i tributi al grande Jimi Hendrix meglio riusciti di sempre. La canzone che spicca tra tutte è la dolce “Look at Little Sister”. Un album essenziale, da avere, per tutti gli amanti del genere blues ma, in generale, di buona musica genuina.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Monica Biavaschi 20 maggio 2018
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it