Coup d'état
In America, quattro amici aspiranti scrittori con più ostinazione che talento, ormai stanchi dei continui insuccessi, arrivano al punto da escogitare un piano proditorio contro la casa editrice che a più riprese aveva rifiutato i loro manoscritti. Uno di loro prenderà il posto di un illustre consulente editoriale; ciò lo condurrà a giudicare le cose dal punto di vista del sistema fingendosi un altro per tutto il tempo con il fine di aiutare se stesso e gli amici ad uscire dall'anonimato. Intanto, il paese si appresta a scongiurare il rischio di una guerra atomica contro la Russia dopo aver appreso da un raid aereo l'esistenza di una base segreta in territorio cubano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:5 settembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it