Coup d'oeil sur la Chine
Rilegatura rigida, in mezza tela editoriale, piatti cartonati, con piega alle punte e con qualche piccola abrasione al piatto anteriore, sovraccoperta ingiallita, con tracce di polvere ed ombrature, parzialmente sbiaditi i titoli, strappetti alle punte, strappo e mancanza alla cima, all'interno pagine prettamente illustrate e leggermente ingiallite ai bordi. Numero pagine NN
Venditore:
Informazioni:
Coup d'oeil sur la Chine
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1958
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it