Covid-19 e gli effetti su condominio e locazione
L'opera offre una fotografia sull'impatto della crisi sanitaria da Covid-19 e sulle questioni emerse in materia di condominio e locazione. Una raccolta di contributi d'autore ordinati cronologicamente relativi alle problematiche più dibattute e rilevanti: Assemblea amministratore e misure anticontagio in condominio. Locazioni commerciali e ad uso abitativo. Pandemia e ricadute processuali.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it