Cowboys From Hell può essere considerato tranquillamente come una pietra miliare del rock, ciò a prescindere dalla collocazione settoriale che ogni ascoltatore può assegnargli, ma in virtù della sua importanza storica e dell’evoluzione dello stile –dobbiamo ancora dare meriti a Dimebag Darrel? Uhm……SI!!!!- nel quadro del panorama musicale mondiale. Il passaggio da semplice gruppo metal più o meno apprezzato a simbolo di un intero movimento che si rinnova si concretizzò prima sui palchi Statunitensi che li videro protagonisti di un tour incendiario, poi sulle pagine di tutte le riviste specializzate che li imposero –si fa per dire, dato che fu la loro musica ad imporli- in tutto il globo metallico.
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it