Coyote - David Ignatius - copertina
Coyote - David Ignatius - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Coyote
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


La Coyote Investments, una piccola finanziaria londinese, nasconde un tesoro di miliardi di dollari e un traffico di denaro sporco che fanno capo al dittatore dell'Irak. La compagnia muove il denaro tramite banche in tutto il mondo e il segreto è protetto da killer disposti a tutto e da un sistema informatico inaccessibile. Ma vi sono lotte di potere anche all'interno dell'organizzazione e quando il dittatore cade vittima di un attentato le lotte si trasformano in guerra aperta. A questo punto entrano in scena i due eroi della vicenda: una splendida irachena e un giovane investigatore, figlio di un pezzo grosso della CIA. I due combattono una impari lotta contro tutti, affrontando pericoli, torture, sequestri. Una guerra che si combatte anche con i computer.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

400 p.
9788804402381

Conosci l'autore

Foto di David Ignatius

David Ignatius

1950, Cambridge (Massachusetts)

Editorialista del «Washington Post» con una rubrica di politica globale, economia e affari internazionali,  Ignatius si è occupato della copertura giornalistica dell'invasione del Kuwait da parte dell'Iraq, un lavoro che ha fatto vincere al giornale il Premio Pulitzer. Ha ricevuto due volte l'Edward Weintal Prize per il giornalismo diplomatico nonché il Gerald Loeb Award per la cronaca. È autore di diversi romanzi di successo, tra gli altri L'amico fidato (Mondadori 1997); Nessuna verità (Mondadori 2008 e 2010) da cui il regista Ridley Scott ha tratto un film interpretato da Leonardo DiCaprio e Russell Crowe; Attacco a Teheran (Mondadori 2010); Il direttore (Mondadori 2016).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail