Crab. Note dal sottosuolo
Un blocchetto di appunti ritrovato nell'antro della Sibilla Cumana. Voltata la prima pagina, si intravede una frase: "Sono vivo". Può una simile affermazione essere autentica? Può il contenuto di queste note provenire da un ignoto sotterraneo situato nei tropici? E, ammettendo pure che quanto scritto sia vero, com'è potuto accadere di vedere quel blocchetto materializzarsi proprio in quel remoto anfratto? Cosa accomuna il leader di un partito italiano a un'isola sita nel sud del Pacifico? E infine: qual è l'anello di congiunzione tra il pittore Barbaro Puglisi, il ministro Orazio Grifone, i nobili coniugi Newman, il team del detective John Barnard e il misterioso ex galeotto Faruk Ananke? Tutto questo e altro ancora è Crab: una sorta di Area 51 dalla struttura a forma di granchio. Un immenso rifugio in cui si opera nella più assoluta riservatezza, dove una volta dentro non si può più uscire. È qui che tutto comincia ed è qui che deve finire, a meno che...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:9 settembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it