Crac!
Grecia, Irlanda, Spagna. Gli Stati europei cadono come mosche di fronte alla crisi economica mondiale a alla conseguente recessione. E l’Italia? Quanto rischiamo di rimanere in mutande? Crac! È l’analisi dell’economia del Bel Paese. Un’indagine puntuale di Domenico De Simone, già autore di moltissimi saggi sull’argomento, che risponde alle domande più importanti, individuando i rischi e le vie di uscita, i colpevoli e i veri salvatori della nostra economia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows