Cracking. Arte di rottura. Catalogo della mostra (Milano, 14 settembre 2007-21 ottobre 2007). Ediz. illustrata
Il volume accompagna la prima mostra antologica dedicata al movimento Cracking art che, fondato da Omar Ronda nel 1993, rappresenta le tendenze estreme dell'arte contemporanea, con un occhio al Pop ma con radici nel Dada e nelle avanguardie storiche. Gli artisti che vi aderiscono (con Ronda, William Sweetlove, Renzo Nucara, Marco Veronese, Alex Angi, Carlo Rizzetti e Kicco) sono fautori di una nuova filosofia dei materiali e trovano nel petrolio/plastica il mezzo di espressione più idoneo alla loro creatività.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it