Cracks (Orange Vinyl)
Cracks è il nuovo album di Ian McDonnell aka Eomac, già noto nella scena elettronica per le sue release in solo e come metà dei Lakker. Il producer irlandese, che annovera uscite per etichette del calibro di R&S, Stroboscopic Artefact, Bedouin, Killekill e The Trilogy Tapes, taglia un altro traguardo importante. Cracks, infatti, è rilasciato dalla celebre Planet Mu e rappresenta «un cambio di scenario e un cambio di pratica dai precedenti due album», ispirato com’è dalla campagna irlandese in cui Eomac vive. Il titolo rimanda all’idea di crepa, ossia a «come la luce si faccia spazio, ma è anche un titolo che testimonia le spaccature che fomentano il mondo attuale». Le dieci tracce si situano in continuità col percorso artistico del producer, all’insegna di una techno sperimentale in cui si alternano pulsazioni regolari e battiti spezzati, sempre pervasa da un’atmosfera di mistero e dall’inconfondibile texture sonora ruvida, vero marchio di fabbrica di Eomac.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it