La cravatta azzurra
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,00 €
La Cravatta Azzurra è un romanzo basato su avvenimenti del presente e del passato, evocati durante una notte insonne dal protagonista. I due piani di narrazione procedono di pari passo, intercalandosi, senza soluzione di continuità, descrivendo stati d'animo, apprensioni ed ansie. Il lettore, in oltre quattrocento quaranta pagine, chiare e scorrevoli, avrà modo di seguire le vicende di Febo Scrincani, sia da giovane che da vecchio, in un avvincente susseguirsi di scenari in cui malinconia, ironia, ribellione e poesia si confondono tra loro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:8 settembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it