Crawling Up the Hill (Coloured 7" Vinyl Edition)
Edizione in 45 giri
Decca ristampa per la prima volta il "Crawling Up A Hill", il singolo di debutto delle leggende della musica blues britannica John Mayall & The Bluesbreakers. Oltre all'influente cantante, cantautore e chitarrista John, la formazione di questa registrazione includeva il bassista John McVie, che più tardi raggiunse il successo mondiale come fondatore dei Fleetwood Mac (John fu il primo di molti ex-alunni dei Bluesbreakers ad approdare a società più grandi). cose - altri membri includevano i suoi futuri compagni di band Mac Mick Fleetwood e Peter Green, Eric Clapton e Jack Bruce (entrambi dei Cream) e Mick Taylor (The Rolling Stones). Per catturare l'emozionante suono dal vivo della band, "Crawling Up A Hill" è stato registrato al Klooks Kleek, un club Mod nella stanza al piano superiore del Railway Hotel, situato a West Hampstead, a nord-ovest di Londra e accanto agli studi della Decca.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile 7''
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it