Crazy All by Myself
Il vincitore ai Blues Music Award Nick Schnebelen presenta il suo “Crazy All by Myself”, album in studio diretto e pregnante prodotto dal vincitore di Grammy Tony Braunagel (Taj Mahal, Robert Cray) e suonato assieme a membri della Phantom Blues Band di Taj Mahal. Dopo i suoi apprezzati album live, questo è forse il lavoro più forte ed efficace di Schnebelen. Membro della popolare band blues di Kansas City TrampledUnder Foot e vincitore del premio Albert King come miglior chitarrista ai Blues Foundations, Nick è pronto a sconvolgere il mondo con la sua energica tempesta di rock e blues.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it