Cream Buns and Crime: Tips, Tricks, and Tales from the Detective Society - Robin Stevens - cover
Cream Buns and Crime: Tips, Tricks, and Tales from the Detective Society - Robin Stevens - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cream Buns and Crime: Tips, Tricks, and Tales from the Detective Society
Disponibilità in 3 settimane
9,22 €
9,22 €
Disp. in 3 settimane

Dettagli

Testo in English
194 x 130 mm
191 gr.
9781665919470

Conosci l'autore

Foto di Robin Stevens

Robin Stevens

È nata in California ma è cresciuta in un college di Oxford, a un passo dalla casa in cui ha vissuto la Alice di Lewis Carroll. Ha studiato letteratura di genere e lavora come editor a Londra. La sua serie Miss Detective, sulle indagini delle due intervistatrici in erba Daisy Wells e Hezel Wong, è stata tradotta in numerosi paesi. Omicidi per signorine, il primo romanzo della serie, ha vinto il premio Waterstones 2015 come miglior romanzo per ragazzi. Sulla base di un progetto lasciato dalla scrittrice Siobhan Dowd, ha scritto il seguito dell'acclamato Il mistero del London Eye, Il mistero del Guggenheim (Uovonero 2017).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it