Questa raccolta raccoglie gemme che coprono la maggior parte delle fasi di anni sessanta e settanta della carriera del maestro, Sunshine of your love, Layla, ecc. Francamente, a mio giudizio, meno apprezzabili le cover reggae di Bob Marley, I Shot The Sheriff e di Bob Dylan, Knockin 'on heaven’s door, non paragonabili agli originali. “The Cream Of Eric Clapton” sfiora cronologicamente la sua opera migliore, rendendo questo album un must per gli appassionati di Slow Hand.
The Cream of Eric Clapton
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SALVATORE PARISI 03 marzo 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it