Creare donna 1000 idee. Tutte le tecniche per arredare e decorare la casa con le proprie mani
Questo manuale tratta in modo esauriente le varie tecniche per arredare e decorare la propria casa: patchwork, passamaneria, cuscini, perline, decoupage, cartonaggio, biedermeier, fiori di carta e molte altre... Un'intera sezione è dedicata esclusivamente alle creazioni per le occasioni speciali: Natale, Pasqua, Nozze e Bomboniere, Feste dei bambini, Inviti importanti, San Valentino. Da regalare alle amiche ma, soprattutto, da regalarsi!
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it