Crease
Crease è l’album di debutto della musicista canadese Kee Avil, in uscita l’11 marzo 2022 per Constellation. L’album procede con sensibilità elettroacustica nell’approcciarsi in modo anticonvenzonale al songwriting, con chitarre post-punk, elettronica sinuosa tra dark ambient, industrial e minimal techno, micro-sample organici e digitali, oltre che con l’intimismo delle linee vocali. Tra i nomi di riferimento, nelle note stampa sono citati Scott Walker, Coil, Fiona Apple, la prima PJ Harvey e l’ultima Juana Molina, Eartheater, Pan Daijing, Smerz, Grouper e Autechre, ma anche Gastr del Sol, Björk e Matmos. Crease è stato prodotto da Avil e Zachary Scholes al Concrete Sound Studio, e poi masterizzato da Guy Hébert al Concrete Mastering, in quel di Montréal.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it