La creatività e il problem solving
Il problem solving può essere definito come l'arte di analizzare, affrontare e risolvere positivamente situazioni problematiche, siano esse di natura personale, interpersonale o lavorativa. Il libro è dedicato a tutti coloro che intendono migliorare le proprie capacità di gestire e risolvere tali situazioni. Attraverso utili suggerimenti su come stimolare le capacità percettive e l'attenzione, il testo stimola il lettore a cambiare prospettiva per prendere decisioni di successo. Allo stesso tempo vengono analizzate le più comuni cause di assenza di motivazione e di atteggiamento creativo sul lavoro e proposte soluzioni concrete per contrastarle. Il volume presenta infatti una rassegna di vere e proprie tecniche per la soluzione dei problemi che, se supportate da un atteggiamento adeguato, possono portare a risultati positivi per se stessi e per il proprio ambiente di lavoro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:28 gennaio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it