Il creato secondo Alina
Quando Sara, una giovane donna, incontra durante una vacanza la piccola Angela, una dodicenne piena d'entusiasmo e di curiosità, nasce tra le due un'amicizia particolare e inaspettata, che porterà Sara a riscoprire in ogni aspetto della natura la presenza di Dio. Tutto il Creato visto attraverso gli occhi di Angela si trasforma così in un qualcosa di magico e di intimo, in cui il Signore manifesta la cura, l'attenzione e l'amore di cui Lui ci circonda ed evidenzia in ogni sua creatura il Suo interesse per noi. Ma chi è Angela? Chi è questa "piccola peste" che accompagna Sara nella scoperta di quei luoghi da cartolina, nel suo mondo interiore? E perché Sara riesce a sentirsela così vicina e complice pur consapevole della differenza di età che le divide?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it