Crediti d'imposta e bonus
I quaderni raccolgono testi scelti, ordinati per argomento, estratti dalle lezioni tenute nel Corso di perfezionamento di Diritto tributario dell’Università degli Studi di Milano, la cui prima edizione si è avuta nel 2005. Vi partecipano docenti provenienti dalle migliori Università italiane, che garantiscono uno standard qualitativo di eccellenza sotto il profilo scientifico e tecnico professionale, anche attraverso seminari e convegni di attualità che completano il Corso. La disciplina dei crediti d’imposta e dei bonus ha suscitato attenzioni, e persino polemiche presso il grande pubblico, per il ruolo che ricopre nelle politiche di sostegno alle imprese e alle persone fisiche, e anche per l’adattamento che ha subito a esigenze di promozione del consenso politico, che hanno finito per alterarne la fisionomia. Il quaderno si propone di ricondurla a un sistema coerente, di cui sia chiaro il rapporto con il complesso delle norme dirette a dare attuazione ai tributi.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it