Il credito difficile - Adriano Giannola - copertina
Il credito difficile - Adriano Giannola - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il credito difficile
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Quarto Stato
Libreria Quarto Stato Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
156 p.
9788883250644

Conosci l'autore

Foto di Adriano Giannola

Adriano Giannola

già professore ordinario di Economia bancaria presso la Facoltà di Economia dell’Università di Napoli Federico II, presiede la fondazione di Comunità Centro Storico di Napoli ed è presidente dell’Associazione per lo sviluppo dell’industria nel Mezzogiorno (SVIMEZ). Ha collaborato con numerose riviste come «Rivista di Politica Economica» e «Rivista Economica del Mezzogiorno», dove ha scritto su questioni di federalismo e dualismo economico. Tra le sue pubblicazioni recenti, compaiono Riforme e mutamento strutturale in Italia (2006) e I problemi dello sviluppo economico e del suo finanziamento nelle aree deboli (2012) per Carocci e Sud d’Italia. Una risorsa per la ripresa (2015) per Salerno editrice.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail