Creep Call
LOUSE: i fornitori del miglior rock da cantina dal 2020; un cocktail composto da 4 parti di Foot Hair (Box Records) e 2 parti di The Shits (Rocket Recordings), servito su una nave da crociera rovesciata. Creep Call - l'LP di debutto dei LOUSE, dopo vari nastri, registrazioni dal vivo e uno split 10” tagliato al tornio con gli Shits - è una vera e propria dichiarazione di intenti. Presentato dalla magnifica Riot Season, il disco è il risultato del lavoro di una vita (sprecata) per affinare e tonificare l'ideale platonico del noise rock a singolo riff, il tutto avvolto in una confezione da grindhouse, da film giallo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it