Cremona
Cartellina in cartoncino, illustrata, appena brunita e con qualche piccola abrasione sparsa, in buono stato generale e contenente al suo interno 4 grandi carte ripiegate e sciolte che raccontano le trasformazioni urbane che hanno interessato la città nel corso dei secoli. Elenco delle carte: I- Antonio Campo, Species Urbis Cremonas (1582); II- Catasto Teresiano, Mappa di seconda stazione (Riproduzione ottocentesca dell'originale andato perduto); III- Paolo Marchetti, nuova pianta della regia città di Cremona (1852); IV- Davide Vaini, Cremona (1925).
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1985
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it