Il crepuscolo delle stelle. L'artiglio del sacrificio
In una cornice solo all’apparenza bucolica, la pace fra druidi, esseri umani, orchi, nani ed elfi è minacciata da due oscuri personaggi. Da un lato, il Reietto: nato dagli esperimenti dell’alchimista-stregone Salomon, sembra tornato dal regno dei morti per creare nuove razze e sottomettere quelle esistenti. Dall’altro, Algor: il perfido re degli elfi neri è in possesso di un artefatto malefico dai poteri senza precedenti, l’Artiglio del Sacrificio. Toccherà al saggio druido Mistrael e ai suoi coraggiosi nipoti, aiutati dal prode Altair, dal nano alchimista Koidon e dall’impavida Scarlet, unire le forze per evitare che il male abbia la meglio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it