Crepuscolo
Tennessee. Il giovane Kenneth Tyler e la sorella Corrie fanno una terribile scoperta: la bara del padre è stata profanata. Capiscono ben presto che la stessa sorte è toccata a molti defunti del cimitero cittadino: cadaveri evirati, morti composti in pose oscene. Primo indiziato di questo scempio è Fenton Breece, l’impresario funebre. Mentre Corrie propone di ricattare il becchino, Tyler vuole a tutti i costi consegnarlo alla legge. Per farlo dovrà sfuggire al violento killer assoldato dal becchino per farlo fuori e recuperare le prove incriminanti.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
Formato:Tascabile
Crepuscolo
Oggi vorrei parlarvi di un libro che con il suo linguaggio materico e pervasivo riesce a presentificare ogni evento in esso contenuto, di fronte ai nostri occhi, come se fosse lì. Sto parlando di "Crepuscolo" di William Gay, edito da Bompiani. È una storia di ricatto, fuga e inseguimento, dove due fratelli che scoprono un orrore indicibile decidono, per salvarsi la vita, di fuggire attraverso dei boschi selvaggi. È un romanzo sul male assoluto, permeato dalla cattiveria, dove non c'è spazio per i buoni sentimenti o le tenere azioni, un romanzo dove giustizia fa rima con vendetta.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it