Crepuscular Dirge For The Blessed Ones
In Crepuscular Dirge For The Blessed Ones, il solo ed unico leader Gabriele Garmaglia continua la narrazione di Cosmic Putrefaction iniziata nel precedente album The Horizons Towards Which Splendour Withers, in cui l'unico sopravvissuto all'annientamento apocalittico di un pianeta morente cammina verso i suoi orizzonti appassiti. In questo capitolo successivo, questo personaggio trova alla fine del suo viaggio una verità ancora più dolorosa, che mostra l'empireo della caduta dell'uomo nel mondo metafisico e negli dei che lo abitano. Gramaglia afferma ancora di più la sua visione del death metal, arricchendo questa volta il suo sound sfaccettato con atmosfere più ampie e una patina di onnipresente malinconia suggerita da arpeggi lontani, chitarre e-bow e talvolta persino synth organicamente fusi con i riff implacabili e feroci sempre presenti in questa nuova fatica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it