La guida a questa celebre isola del Mediterraneo riporta descrizioni dettagliate dei principali luoghi d'interesse: Iráklion, Réthimnon, Haniá, i palazzi di Cnosso e Festo, le chiese bizantine, Moní Arkádhi e altri splendidi monasteri, le spiagge e il suggestivo entroterra; Segnalazioni aggiornate di alloggi e ristoranti di ogni categoria, con suggerimenti sui locali più interessanti; Consigli pratici per organizzare escursioni e attività all'aperto; Informazioni approfondite su storia, flora, fauna e tradizioni dell'isola; 40 cartine con le indicazioni di vie, strade e principali siti e monumenti.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: The rough guide. CretaAutore: Fisher, GarveyEditore: VallardiData: 2009Ottime, copertina con lievi abrasioni
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it