The Crime At Black Dudley - Margery Allingham - cover
The Crime At Black Dudley - Margery Allingham - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Crime At Black Dudley
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,49 €
12,49 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


THE FIRST CAMPION MYSTERY 'Margery Allingham stands out like a shining light' Agatha Christie A suspicious death and a haunted family heirloom were not advertised when Dr George Abbershaw and a groupof London's brightest young things accepted an invitation to the mansion of Black Dudley. Skulduggery is most certainly afoot, and the party-goers soon realise that they're trapped in the secluded house. Amongst them is a stranger who promises to unravel the villainous plots behind their incarceration - but can George and his friends trust the peculiar young man who calls himself Albert Campion?

Dettagli

Testo in English
199 x 129 mm
174 gr.
9780099593492

Conosci l'autore

Foto di Margery Allingham

Margery Allingham

1904, Ealing (Londra)

Margery Louise Allingham è nata a Ealing (Londra), nel 1904. Margery era la prima figlia nata dal matrimonio di due cugini: la madre era una scrittrice, mentre il padre fu scrittore e giornalista. Dopo che suo padre abbandonò la carriera giornalistica, la famiglia si trasferì a Colchester nell'Essex. Allingham è autrice di "Il premio del traditore" (Bollati Berlinghieri, 2016) e "Morte di un fantasma" (Bollati Berlinghieri, 2017). Ha pubblicato il suo primo romanzo, Blackkerchief Dick, nel 1923, giovanissima. La sua prima detective story è uscita a puntate sul Daily Express nel 1927, con il titolo The white cottage mistery. Il primo romanzo, The crime at black dudley, è del 1929: compare qui Albert Campion, all'inizio un personaggio secondario, ma...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail