Crime et châtiment
« Crime et Châtiment » paru en 1867 est l’une des œuvres majeures de Fiodor Dostoïevski. Il y raconte le crime préparé et perpétré par un étudiant miséreux de Saint-Pétersbourg, Raskolnikov, qui a abandonné ses études faute d’argent et qui s’est isolé du monde. Dostoïevski analyse les conséquences sur l’état physique et mental du meurtrier. C’est un suspense psychologique extrêmement prenant.
-
Autore:
-
Anno edizione:2019
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Francese
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows