Crimine virtuale, minaccia reale. ICT Security: politiche e strumenti di prevenzione - copertina
Crimine virtuale, minaccia reale. ICT Security: politiche e strumenti di prevenzione - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Crimine virtuale, minaccia reale. ICT Security: politiche e strumenti di prevenzione
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
33,50 €
33,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


I governi e le imprese hanno compreso che difendersi, e soprattutto prevenire eventuali attacchi ed eventi catastrofici, diventa un fattore basilare per mantenere la stabilità del sistema, la continuità del business e preservare nel tempo la capacità di creazione di valore. Tutto ciò deve essere fatto senza che l'obiettivo di elevare soglie e misure di sicurezza possa limitare i diritti alla privacy dei cittadini o la disponibilità di Internet come spazio di comunicazione e di aggregazione. Questi temi sono trattati in questo volume attraverso significativi approfondimenti, redatti da qualificati esperti delle istituzioni e delle imprese, sugli aspetti tecnici, normativi ed organizzativi della sicurezza ICT.

Dettagli

7 giugno 2004
Libro tecnico professionale
256 p.
9788846457592
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it