Criminologia e sicurezza
Nel libro sono affrontati i problemi che riguardano la tutela legale per i reati contro il patrimonio aziendale e le competenze operative necessarie per intervenire nell'ambito di professioni che richiedono un bagaglio culturale e adeguate conoscenze specialistiche. Al fine del conseguimento di tale obiettivo è innanzitutto necessario saper valutare adeguatamente il rischio che si concretizza nelle aziende pubbliche e private in rapporto all'evoluzione della criminalità, tenendo conto delle esigenze della selezione del personale. Il libro si rivolge agli studenti, ai criminologi, agli esperti e agli operatori di security management e di tecniche investigative.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it