La crisi del progetto
"La crisi del progetto". Mario Boyer si addentra in questo labirinto tematico. Nel titolo non vi è punto di domanda. Tuttavia molti gli interrogativi che il testo ci pone. L'autore ci soccorre attingendo a molte discipline. Richiami, suggerimenti di percorsi intellettuali. Sullo sfondo, premessa indispensabile, la sua biografia: esperienza sindacale e politica, gli interessi culturali. Un intreccio con un'idea del "progetto" che si collega al pensiero di Heidegger, un modo di essere dell'uomo, che porta alla comprensione delle strutture del mondo. Nessun dubbio. La crisi ci è presente. Complesse le sue radici, le ragioni. Ravvicinate e più lontane nei tempi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:28 novembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it