Cristina può sentire i pensieri della gente come se fossero suoni. Possiede questo potere fin da bambina, da quando aveva dieci anni e un incidente stradale le ha portato via tutto: la famiglia, i ricordi, il passato. Adesso di anni ne ha diciassette, ma non ha ancora deciso se quel potere sia un dono o una maledizione. Shun ha una missione, deve proteggere il Cristallo e per farlo è stato costretto a lasciare la sua casa, i suoi sogni e il mondo che avrebbe voluto salvare. Una sera di fine ottobre, su un vaporetto che scivola lungo il Canal Grande, il potere di Cris diviene un suadente richiamo che la spinge ad avvicinare quel giovane schivo e solitario. È così che le loro vite si intrecciano e per un attimo i due assaporano una normalità che non avrebbero mai sperato di conoscere. Una normalità che fa abbassare la guardia a Shun e che porterà Cris a scoprire di essere più speciale di quanto non credesse.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it