La cristallomanzia
La cristallomanzia è un libro di Northcote W. Thomas, pubblicato per la prima volta nel 1905. Quest'opera offre uno studio dettagliato dell'antica e duratura pratica della cristallomanzia, concentrandosi in particolare sull'uso delle sfere di cristallo come mezzo di divinazione e di accesso a visioni o impressioni psichiche. Thomas, antropologo e folklorista, esamina le radici storiche della cristallomanzia nelle tradizioni occidentali e non occidentali, esplorandone anche le dimensioni psicologiche e parapsicologiche. Il libro mira a trattare l'argomento con rigore scientifico e curiosità aperta, combinando resoconti di esperimenti, casi di studio e folklore per fornire una panoramica completa. Rappresenta un tentativo dell'inizio del XX secolo di colmare il divario tra l'esperienza mistica e la nascente ricerca scientifica sugli aspetti invisibili della mente umana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows