Cristianesimo e classe operaia
Volume numero 10 nella Collana Problemi e figure di storia contemporanea diretta da Ettore Passerin d'Entreves, Rosario Romeo e Franco Valsecchi. Traduzione a cura di Augusta Buscaglione, Lucio Monaco e Ettore Passerin d' Entreves. Rilegato in cartonato flessibile con sovraccoperta in carta segnata da mende d'uso e conservazione. Bordi consumati e con strappetti, risguardi lievemente fioriti, fogli puliti e ben conservati, pari al nuovo. Numero pagine 262
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it