Il cristianesimo sta morendo?
Ciò che colpisce nelle analisi degli autori di questo saggio è la sorprendente sintonia nel sottolineare che il nuovo stile di vita, che i primi cristiani avevano chiamato agapè, costituisce il compito più urgente del nostro tempo, e forse l'unico luogo dove si può sperimentare quella luce inafferrabile che supera i limiti del cosmo e dissolve le tenbre della tristezza, dell'avvilimento, della morte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2001
-
In commercio dal:1 gennaio 2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it