Un libro che colpevolmente ho letto solo ora. E è accaduto così che un medico torinese posto al confino in una zona non lontana dal mio paese d'origine abbia saputo raccontarmi qualcosa delle mie origini. Questo libro è stato un pannicello caldo, ha saputo raccontarmi delle mie origini, della mia infanzia, ha saputo con alcune immagini far tornare alla memoria immagini dei miei nonni. Questo è stata la mia lettura di Carlo Levi ma questo libro è un libro che può dire tanto a molti, e che ancora oggi tanto può raccontare del sud d'Italia.
copertina flessibile, Italiano, accettabili, danni al dorso, copertina eretrocopertina con pieghe, macchie, bruniture eabrasioni, legature lente, tagli frastagliati, alcunemacchie e bruniture nel testo Mostra di menosulle note del venditore
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gio 27 dicembre 2024Radici
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it