Un critico e il suo artista: Sigfrido Oliva - Angelo Ariemma - copertina
Un critico e il suo artista: Sigfrido Oliva - Angelo Ariemma - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un critico e il suo artista: Sigfrido Oliva
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Una raccolta degli scritti di Angelo Ariemma sull'opera dell'artista Sigfrido Oliva. Un cultore della bellezza e un artista si sono incontrati nella città eterna, trovando negli stessi interessi il senso di un percorso, diverso ma complementare, che li ha accomunati nella pratica letteraria e artistica, verso la città e il mondo, per comprenderne i continui mutamenti interiori. Sigfrido Oliva, messinese di nascita, giovanissimo si trasferisce a Roma, che diventa la sua città, ritratta in numerosi quadri, disegni, incisioni. La sua ricerca ha costantemente privilegiato l'aspetto comunicativo del suo messaggio d'anima verso chiunque potesse "specchiarsi" nelle sue opere. Prefazione di Tiziana Babusci.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
80 p., Brossura
9791254741450
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail