Firenze, Francesco Lumachi Editore (Via Cerretani, N. 8), 1909, in-16, br. editoriale con titolo rubricato alla coperta anteriore, pp. 150, (2). Impresso su carta vergellata. Intonso, in ottime condizioni (stato di nuovo) salvo minima piegatura delle unghie inferiori della coperta, eccedenti la sagoma delle carte. Edizione originale di opera prima, poi sconfessata dall'autore: visto il "pessimo successo" che ricevette da parte della critica il suo romanzo "dannunzieggiante", Cicognani si astenne dal pubblicarne altri fino al 1917. Il romanzo "La Velia" (considerato il suo capolavoro) al cui centro è una figura femminile bella e spregiudicata, è del 1923.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it