Croazia
Malgrado le guerre scatenatesi nei Balcani dagli anni '90, fortunatamente la maggior parte della Croazia è rimasta estranea ai conflitti o ne è stata toccata in modo marginale. Fino al 1991, prima della separazione dalla Jugoslavia, l'industria turistica della regione era in fiorente sviluppo: ogni anno circa 10 milioni di visitatori affollavano i villaggi sulla costa dall'Istria a Dubrovnik. Successivamente i turisti sono gradualmente tornati, anche se a stagioni alterne, richiamati dalla straordinaria ricchezza naturale e faunistica del paese, dall'ospitalità dei suoi abitanti e dai prezzi concorrenziali.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it