La croce del nord
Hardwin è un cavaliere normanno. Fin dall'infanzia ha vissuto ad Edington, in Inghilterra, vivendo come si addice al suo rango nobiliare. Una richiesta del padre lo porterà in Normandia dove incontrerà suo zio Bewoulf; lì conoscerà la cruenta vita del continente, e scoprirà di un pellegrinaggio armato, indetto dal Santo Padre, che coinvolgerà tutti i popoli d'Europa, per liberare terre lontane dall'occupazione musulmana. Hardwin ed i suoi compagni affronteranno un viaggio di epiche battaglie e profonde angosce, conosceranno le gioie della vita ed il dolore della morte, saranno testimoni dell'estremismo più becero, dell'odio fra due credi che genererà una frattura con l'Islam, la quale persisterà fino ai giorni nostri. Un viaggio che mostrerà come l'odio possa rendere gli uomini ciechi e bestiali; ma anche come i legami ed i sentimenti, quali l'amicizia e l'amore, possano portare a riaprire gli occhi, e ad imboccare una lunga e tortuosa strada per ritrovare l'umanità perduta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows