Croce del Sud
Chi arrivava a Mogadiscio negli anni settanta e ottanta dello scorso secolo, aveva come punto di riferimento principale l’albergo e ristorante la Croce del Sud, che risaliva all’età dell’Africa Orientale Italiana (1936-1941). Solo in un secondo momento, magari subito dopo, scopriva a pochi passi la Casa d’Italia e più tardi imparava dove fosse l’Ambasciata d’Italia e, ancora più tardi, la sede dell’Istituto Italiano di Cultura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:19 dicembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it