Cronaca di un dolore
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,40 €
Il racconto di un dolore opprimente e nullificante, che coglie l'autore per la perdita del suo compagno dopo oltre cinquant'anni di convivenza. La mancanza assoluta di dialoghi rende ancora più devastante il silenzio e la solitudine in cui il protagonista sembra abbandonare ogni volontà di vivere. Un viaggio a Capri, per spargere le ceneri della persona cara nelle acque dell'amata isola, luogo di dolci ricordi, sembra lenire momentaneamente quel piangere a occhi asciutti, come l'autore definisce l'angoscia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it