Cronache dallo spazio interiore. Antologia (spirituale) di racconti, poesie, fotografie
"Cronache dallo Spazio Interiore" raccoglie le opere di artisti creativi e appassionati che in questi anni - nel pieno dell'era dei social network e della comunicazione immediata - stanno compiendo un sincero percorso spirituale, cercando di dare ai propri vissuti interiori un'espressione creativa. Utilizzando diversi linguaggi, gli artisti compresi nella presente antologia si pongono l'obiettivo di conoscere e di conoscersi per uno sviluppo armonioso e autentico del proprio essere e della realtà circostante. All'interno del libro sono presenti i contributi di Giacomo Belcari, Francesca Eleonora Capizzi, Elisa Cappelli, Laura Corsi, Diego Nicola Dentico, Antonio Di Carpegna Falconieri, Ilaria Di Giacomo, Angela Donatelli, Irene Dorpetti, Anna Paola Maestrini, Simone Mietta, Massimo Mirabella, Domenico Annunziato Modaffari, Marisa Moglian, Sara Prospero, Patrizia Rulli, Mauro Simeone, Andrea Spadoni, Lelita Staffieri, Stefano Trulli, Nadine Zara.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it