Cronache Dell Ultimo Equilibrio
Mentre il mondo, spaccato in due blocchi contrapposti, scivola inesorabilmente verso l'autodistruzione, un analista di intelligence osserva il collasso finale della civiltà. Nel cuore di questa scacchiera geopolitica si muovono un'intelligenza artificiale, che ha smesso di essere uno strumento per diventare l'architetto della fine, e un gruppo di attivisti pronti a tutto pur di spezzare il protocollo. Attraverso rapporti tecnici e diari privati, l'opera documenta la morte di un'epoca: il resoconto gelido e umano di come l'umanità, schiacciata tra poteri ciechi e algoritmi dominanti, abbia affrontato la sua sfida più grande: restare se stessa e salvarsi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows