Cronache della grande nave
Fin dagli albori dell'universo una gigantesca astronave, più grande di un pianeta, viaggia nella Galassia. Costruita non si sa da chi, per uno scopo del tutto sconosciuto, senza un equipaggio alla guida, la nave è ricca di caverne, oceani, habitat adatti a ogni genere di specie intelligente della Via lattea. Chiunque può trovarvi alloggio, individui e popolazioni, per viaggi che possono durare mesi o secoli. Ma tutti devono rispettare le leggi e le regole della Nave.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it