Le cronache della virtù e dell'amore. Il Cavaliere Bianco e altri racconti
Un eroe senza nome si erge contro il tirannico Re Kondahar. Con la sua armatura scintillante e un giuramento inciso nell’anima, guida un esercito ribelle, unisce popoli divisi e affronta battaglie leggendarie. La sua spada porta la luce nel buio, ma la giustizia ha sempre un prezzo. Un cavaliere leggendario, una sacerdotessa devota, un amore capace di sfidare la morte. Ferito, tradito e abbattuto con l’inganno, risorge quando tutto sembra perduto. Perché la virtù non muore mai… e il destino non ha ancora scritto l’ultima parola. Cresciuta in una menzogna, prigioniera di un potere che teme la sua esistenza, una giovane donna scopre che la sua vita è stata costruita sull’inganno. La ribellione è la sua unica via d’uscita, ma la verità che cerca potrebbe rivelarsi più letale di qualsiasi bugia. Tre storie di coraggio, amore e ribellione si intrecciano in questa raccolta straordinaria, dove il destino si piega alla volontà degli audaci e la verità si nasconde tra luce e ombra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it